+ 39 335 8015933

Perchè mktg "solutions"

La nostra proposta parte da una semplice constatazione di quanto abbiamo visto accadere spesso nel mondo della progettazione. Esiste infatti una certa difficoltà nell'incontrare al momento giusto quelle aziende capaci non solo di produrre bene, e ce ne sono tantissime, ma al tempo stesso in grado di adattarsi e ragionare in ottica di progetto globale, uscendo dalla propria dimensione monosettoriale. 

Se a questo si aggiunge l'eccesso di offerta non sempre qualificata e/o la mancanza di dialogo tra i due mondi, creativo e produttivo, è facile comprendere che questo non aiuti certo il progettista (e di conseguenza il cliente finale), nella scelta della proposta più corretta, dovendo spesso selezionare e rincorrere i diversi fornitori.

D'altro canto le strutture di contract che suppliscono alla necessità di intermediazione accentrando l'offerta, non sempre partecipano alle fasi di costruzione dell'idea progettuale ma intervengono in seconda battuta, spesso limitate dal budget o dal tempo limitato a disposizione. Devono inoltre considerare i propri costi di gestione (che gravano di conseguenza sul cliente finale). 

Per dare una risposta a questa esigenza, mktg propone oggi al mercato, forte di una lunga esperienza nel settore degli allestimenti di interni e delle soluzioni tecniche, un servizio di intermediazione, frutto di una selezione a monte di prodotti e produttori qualificati oltre che di servizi correlati, in grado di aiutare a superare molti degli ostacoli legati all'interpretazione del progetto. 

Il network da noi coordinato funge da casa comune e terreno di incontro tra domanda e offerta, mettendo i produttori direttamente in contatto con il cliente finale attraverso il nostro filtro e la nostra mediazione e in piena collaborazione con i progettisti, evitando, ove possibile, inutili perdite di tempo e permettendo un reale risparmio su tempi e costi. 


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

L'altare è stato stampato in cassero utilizzando un cemento strutturale bianco ultraperformante. I due gusci, ottenuti senza alcuna armatura, sono stati assemblati successivamente ad un telaio metallico prima che il sistema intero venisse assicurato al pavimento mediante tasselli.